biciplan banner

SEZIONE FONDAZIONE TRASPARENTE (pagina in costruzione)

15.07.2019 >> Bando di selezione per il conferimento di un incarico di ricerca sulle rappresentazioni urbane contemporanee nell'ambito del Laboratorio Aperto di Bologna

05.07.2019 >> Bando di selezione per il conferimento di due incarichi di ricerca sulla storia contemporanea della città di Bologna e le sue trasformazioni, nel corso del novecento fino ad oggi, nell’ambito del Laboratorio Aperto di Bologna

09.05.2019 >> Avviso pubblico per attività culturali nel Cortile Guido Fanti di Palazzo d'Accursio nell'ambito di Bologna Estate 2019 | Allegato all'Avviso - Planimetria
24.05.2019 >> La procedura di selezione relativa all'Avviso pubblico per attività culturali nel Cortile Guido Fanti di Palazzo d'Accursio nell'ambito di Bologna Estate 2019 si è conclusa ed è stata selezionata la proposta progettuale presentata da Nuovo Mercato srl.

01.02.2019 >> Avviso di selezione per l’assunzione a tempo determinato di tre risorse di personale per il Laboratorio Aperto di Bologna per: esperto nell’ambito di gestione di progetti culturali e di innovazione; attività amministrative; segreteria assistenza alla direzione e presidenza presso la Fondazione per l’Innovazione Urbana