Analisi e documentazione delle trasformazioni urbane.

Fondazione trasparente – Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici  »  Criteri e modalità

In questa pagina sono pubblicati gli atti con i quali sono determinati i criteri e le modalità cui la Fondazione si attiene per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

10.01.2022  »  Avviso pubblico SEC/2022/AP-1 con procedura valutativa per l'individuazione di proposte progettuali meritevoli di sostegni economici - anno 2022

04.03.2021  »  Avviso pubblico con procedura valutativa per l'individuazione di proposte progettuali meritevoli di sostegni economici - anno 2021