Prorogata al 30 ottobre 2015 la scadenza del concorso fotografico "La Grande Bellezza di Bologna".
"Momenti di Festa: Piccoli e Grandi in gioco nella Città Metropolitana" è il tema centrale di questa seconda edizione, promossa e organizzata dalle associazioni L’Altra Babele e LABPro, con la collaborazione di Urban Center Bologna e grazie al sostegno di Camplus e con il patrocinio del Comune di Bologna.

Possono partecipare tutti i cittadini, gli studenti e anche i turisti: chiunque abbia uno sguardo curioso e il desiderio di restituire una visione personale di Bologna e del suo territorio metropolitano.
Il concorso fotografico si chiude venerdì 30 ottobre 2015

I primi tre classificati riceveranno in premio materiale e strumentazione fotografica: una Legnano d’epoca appositamente restaurata e un buono del valore di 250 € da spendere in attrezzatura fotografica per il primo classificato; una GoPro HERO white edition per il secondo classificato; una Fujifilm INSTAX 210 Wide, Instant Photo Camera formato 62X99 per il terzo classificato.

Le 40 migliori foto saranno in mostra, dal 16 novembre al 18 dicembre all’Urban Center Bologna.

Per tutti i dettagli si rimanda alla pagina web dedicata al concorso:
laltrababele.it/concorsofotografico

Per ulteriori informazioni: