Fondazione trasparente – Personale  »  Tassi di assenza

La Fondazione per l’Innovazione Urbana rende noti i dati relativi alle percentuali di assenza del personale dipendente, suddivisi sulla base della tipologia di assenza (ferie, malattia, altri permessi e assenze retribuiti e non retribuiti). Le percentuali di assenza vengono individuate rapportando il numero delle ore di assenza complessive al numero delle ore lavorabili del mese di riferimento.

Tassi di assenza del personale 2021

Tassi di assenza del personale 2020