Data pubblicazione: 22.06.2020

Ai sensi dell’art. 4, comma b, delle Linee guida sperimentali per la selezione e il conferimento di incarichi professionali e di collaborazione, la Fondazione per l’Innovazione Urbana ha attivato la procedura comparativa senza pubblicazione di avviso per l’individuazione di n. 1 figure professionali afferenti la seguente categoria dell’Albo prestatori d’opera:

Categoria: Ricerca e formazione

n. 1 Ricercatore specializzato in ambito sociale ed economico, con comprovata esperienza nella realizzazione di Indagini attraverso lo studio e l’elaborazione di dati.

Durata: 6 mesi

Compenso stimato: € 11.500,00 (al lordo delle ritenute a carico del Professionista e al netto degli oneri fiscali e previdenziali a carico della Fondazione e IVA se dovuta).

Responsabile unico del procedimento: Giovanni Ginocchini, Direttore della Fondazione per l’Innovazione Urbana