Fondazione trasparente – Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici  »  Atti di concessione  »  Procedure 2021

In questa pagina sono pubblicati gli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere da parte della Fondazione in favore di persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro, effettuati nel corso del 2021:

05.11.2021  »  Richiesta di contributo per il progetto "Utopie Reali – Immaginiamo insieme il futuro del quadrante nord ovest di Bologna", nell'ambito del settore strategico relativo alla rigenerazione urbana

27.09.2021  »  Richiesta di contributo per il festival "Dialoghi di Pandora Rivista" 2021, nell'ambito del settore strategico relativo alle attività culturali e mutualistiche
  • Soggetto proponente: Tempora APS
  • Sintesi della proposta progettuale
  • Per inoltrare osservazioni è possibile scrivere all'indirizzo  entro lunedì 11 ottobre 2021, specificando il nome del progetto nell'oggetto dell'e-mail

04.08.2021  »  Richiesta di contributo per il progetto "La bici impazza in piazza", nell'ambito del settore strategico relativo alle politiche di mobilità sostenibile
  • Soggetto proponente: L'Altra Babele APS
  • Sintesi della proposta progettuale
  • Per inoltrare osservazioni o suggerimenti migliorativi è possibile scrivere all'indirizzo  entro mercoledì 18 agosto 2021, specificando il nome del progetto nell'oggetto dell'e-mail

18.06.2021  »  Avviso pubblico SEC/2021/AP-2 per la selezione di progetti, attività e proposte di animazione culturale e socio-educativa a DumBO

16.03.2021  »  Avviso pubblico SEC/2021/AP-1 per l'assegnazione di contributi economici a sostegno delle idee progettuali proposte dai beneficiari della Scuola di Azioni COLLETTIVE
Joomla