2023 PIANO NOTTE BANNER FIU

DumBO 04.05.2023

Dopo lo scambio con le esperienze di Londra e Amsterdam e la presentazione dei risultati delle ricerche, il confronto prosegue con l'incontro Verso il Piano della notte: quali strategie per Bologna? in programma giovedì 4 maggio 2023, dalle 17.30 negli spazi di Bologna Attiva presso DumBO, in via Camillo Casarini 19.

Con questo quarto e ultimo incontro in programma per gli Stati generali, l’obiettivo è di raccogliere proposte in merito ad azioni, strumenti e priorità a supporto della redazione del Piano della notte, con un pomeriggio di lavoro organizzato per tavoli tematici, aperto ad attori interessati e a tutti i cittadini e le cittadine.

» Per partecipare è necessario iscriversi compilando questo modulo.

Interverranno per il Comune di Bologna la Vicesindaca Emily Clancy ed Erika Capasso, Delegata Quartieri, Immaginazione civica e Politiche per il Terzo Settore, Presidente della nostra Fondazione.

L’incontro sarà inoltre l’occasione per avviare l’attività di co-progettazione dello strumento di governance per la città, che proseguirà dopo gli Stati generali, attraverso il quale il Comune si porrà in relazione continua con la città nell’acquisizione di input e nel monitoraggio delle azioni previste dal Piano.

Le attività di co-progettazione sono aperte alla città.

PIANO NOTTE 4 MAGGIO