Quiete, tempo e spazio nella terra di passaggio - Una nuova dimensione per l’Appennino bolognese -  venerdì 21 maggio dalle 16.00 Villa Griffone Pontecchio Marconi

QUIETE, TEMPO E SPAZIO NELLA TERRA DI PASSAGGIO - Una nuova dimensione per l’Appennino bolognese - È in programma per venerdì 21 maggio, a partire dalle 16.00, l’evento gratuito promosso dalla Provincia di Bologna, in collaborazione con Fondazione Marconi e Comune di Sasso Marconi, per la promozione e la valorizzazione dell’Appennino bolognese.
A un primo momento istituzionale – con un convegno dedicato alle politiche di sviluppo rurale per il territorio dell’Appennino – seguiranno la degustazione di prodotti eno-gastronomici locali, la proiezione di un docu-film sull'Appennino e un talk show condotto da Giorgio Comaschi, con il coinvolgimento di personaggi della cultura e dello spettacolo, imprenditori ed esponenti del mondo agricolo. La cittadinanza è invitata.

Villa Griffone, via Celestini 1, Pontecchio Marconi

Per informazioni: www.appenninoterradipassaggio.it