Nell'ambito di “I pomeriggi del Cenacolo” mercoledì 4 aprile alle 18.00 nella sala Atelier dell'Urban Center si terrà l'incontro “Bologna e il suo centro storico: un progetto ambizioso di valorizzazione e vivibilità”.

L'Associazione Cenacolo Bolognese di Cultura e Società promuove, nell'ambito di "I pomeriggi del Cenacolo", l'incontro “Bologna e il suo centro storico: un progetto ambizioso di valorizzazione e vivibilità”.
L'iniziativa si svolgerà mercoledì 4 aprile nella sala Atelier dell'Urban Center a partire dalle ore 18.00 e sarà l'occasione per una riflessione sul centro storico di Bologna, sul suo stato attuale e sul progetto di una nuova pedonalità dell'amministrazione comunale.

Interverranno l'Arch. Francesco Evangelisti - Responsabile progetti strategici del Comune di Bologna e l'Arch. Giovanni Ginocchini - Urban Center, coordinatore dei progetti partecipati tra comune e cittadinanza.

:: Scarica l'invito

L'incontro è aperto ai soci e ai loro amici.

Per maggori informazioni: www.cenacolo-bolognese.it