2020 BP BANNER SITO FIU 1220x360

Gli incontri di coprogettazione che erano in programma nelle settimane del 24-28 febbraio e del 2-6 marzo 2020 sono stati annullati, ma le attività proseguono con nuove modalità. Per definire le priorità e i progetti del Bilancio partecipativo lavoreremo online o con piccoli incontri diffusi nei quartieri.

Auspicando che la situazione torni presto alla normalità, abbiamo deciso di non interrompere il processo dei Laboratori di Quartiere in corso in queste settimane. Sono più di 50 le comunità coinvolte attivamente: l’obiettivo è di ultimare il lavoro di coprogettazione dedicato alla comunicazione delle proposte e definire tutti i materiali in vista della fase di voto che è prevista ad aprile.

A tal fine, stiamo sperimentando nuove modalità di lavoro con i cittadini e le cittadine proponenti, con i quali abbiamo iniziato e continueremo a lavorare nei prossimi giorni online, tramite email e riunioni da remoto o con piccoli incontri diffusi sul territorio.

Aggiornamenti Laboratori di Quartiere FIU