2021 RENO GALLIERA BANNER SITO 1200x360

È online la nuova piattaforma digitale del Sistema Informativo Territoriale (SIT), ideata per favorire la partecipazione e il dialogo nella redazione del nuovo Piano Urbanistico Generale dell’Unione Reno Galliera.

Il nuovo SIT è stato presentato durante l’incontro digitale del 20 aprile, all’interno del percorso partecipativo del Piano Urbanistico Generale dell’Unione Reno Galliera.
Questo il link alla piattaforma.

Grazie a questa piattaforma digitale è possibile:

• approfondire il Quadro Conoscitivo del territorio dell’Unione tramite una sua sintesi composta di 4 argomenti principali
  • fare proposte e segnalare punti di attenzione nel territorio di tutta l’Unione, con la possibilità di indicare anche luoghi specifici nella mappa.

Per una guida all’uso della piattaforma guarda questo video.

I contributi ricevuti attraverso questa piattaforma saranno parte integrante del documento di sintesi che la nostra Fondazione predisporrà a conclusione del percorso di partecipazione.

Il percorso, promosso dall’Unione e curato da Fondazione per l’Innovazione Urbana, proseguirà nelle prossime settimane con un ciclo di incontri online aperti a tutti i cittadini e le cittadine interessati a contribuire alla redazione del nuovo Piano Urbanistico dell’Unione. Scopri il calendario degli appuntamenti

Partecipa anche tu al Laboratorio Aria, rimanendo aggiornato sulle notizie e gli eventi! Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail. Riceverai un'email di conferma che ti chiederà di attivare l'iscrizione.

L'indirizzo e-mail indicato verrà utilizzato unicamente per consentire l'invio degli aggiornamenti relativi al Laboratorio Aria e in nessun caso i dati saranno ceduti a terzi, secondo normativa vigente.