2020 BP BANNER SITO FIU 1220x360

data evento: 18-05-2021

Martedì 18 maggio 2021 dalle ore 18 si svolgerà online l’incontro conclusivo del percorso di co-progettazione degli usi dell'ex Centro pasti in via Populonia, edificio parte del Programma Operativo Nazionale plurifondo Città metropolitane 2014-2020 "PON METRO". Verrà presentato il protetto esecutivo.

L’incontro sarà l’occasione per presentare il progetto esecutivo derivato dagli incontri con i cittadini e dagli incontri che hanno visto come protagoniste le scuole dell'IC12 (la scuola media inferiore L.Farini e la scuola elementare Padre Marella) e i rappresentanti di classe dell'I.P.C. Manfredi - I.T.C. Tanari.

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi compilando questo modulo: in seguito alla compilazione si riceverà il link per partecipare.

Il percorso di co-progettazione è ideato e gestito dalla Fondazione per l’Innovazione Urbana in stretta collaborazione con il Quartiere Savena e il Comune di Bologna, insieme ai cittadini e ai diversi portatori di interessi delle aree limitrofe.

Maggiori informazioni sul percorso di co-progettazione
Scarica il report conclusivo del percorso

Maggiori informazioni sul progetto

Aggiornamenti Laboratori di Quartiere FIU

Partecipa anche tu al Laboratorio Aria, rimanendo aggiornato sulle notizie e gli eventi! Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail. Riceverai un'email di conferma che ti chiederà di attivare l'iscrizione.

L'indirizzo e-mail indicato verrà utilizzato unicamente per consentire l'invio degli aggiornamenti relativi al Laboratorio Aria e in nessun caso i dati saranno ceduti a terzi, secondo normativa vigente.