VOLO COLIBRI BANNER SITO FIU

LAB SPAZI BANNER 1220X300

data evento: 06-07-2020

Lunedì 6 luglio 2020 alle 18 il programma Il volo del colibrì dedica una puntata speciale alla musica. L'appuntamento sarà come sempre in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e sulle frequenze di Radio Bologna Uno.

Con ospiti e servizi esterni, protagonista sarà in particolare l'Oltre Music Contest, nato per dare la possibilità a rapper, cantanti, musicisti e band emergenti di esibirsi sul palco delle Caserme Rosse a Bologna per il prossimo OLTRE festival che si terrà nel 2021. Il vincitore verrà annunciato durante la trasmissione.

Saranno con noi:

• Giuseppe Giagnorio, Oltre Festival e Zamboni53 Store
  • Rossella Vigneri, presidente di ARCI Bologna
  • Pierfrancesco Pacoda, giornalista.

Inoltre, intervisteremo il musicista Federico Poggipollini ed Emilio Marrese, giornalista e direttore artistico della rassegna SANMARtime che fa parte del cartellone Bologna Estate 2020.

Conduce Silvia Santachiara, Fondazione per l'Innovazione Urbana.

Il volo del colibrì è un programma a cura del Dipartimento Cultura e promozione della città del Comune di Bologna e Fondazione per l’Innovazione Urbana, in collaborazione con Radio Bologna Uno.