2022 TERZO SETTORE BANNER SITO FIU QUADERNO DEGLI ATTORI

UN PATTO CON IL TERZO SETTORE E LE RETI CIVICHE DELLA CITTÀ DI BOLOGNA: INVIA IL TUO CONTRIBUTO AL QUADERNO DEGLI ATTORI!

IL QUADERNO DEGLI ATTORI SI È CHIUSO IL 21 GIUGNO 2022

L'obiettivo del Quaderno degli Attori è stato di raccogliere anche in forma scritta osservazioni sul documento di sintesi del percorso Un Patto con il Terzo Settore, da parte di organizzazioni,  realtà civiche,  cittadine e cittadini operanti nel Terzo Settore e nelle reti civiche di Bologna.

LEGGI E SCARICA IL DOCUMENTO

È stato possibile per chiunque fosse interessato inviare il proprio contributo dall'8 al 21 giugno 2022

Per inviare il proprio contributo era necessario compilare il modulo online.

I contenuti pervenuti sono stati pubblicati nella sezione Documenti di questa pagina. Sono stati indicati il titolo del contributo e il nome e il cognome dell'autore e/o eventuale ente, istituzione o associazione di appartenenza.
Ogni persona o ente è responsabile del contenuto inviato.

Maggiori informazioni sul percorso Un Patto con il Terzo Settore

Non è stato trovato alcun elemento