2020 BP BANNER SITO FIU 1220x360

nuovo ucb3

data evento: 18-05-2021

Martedì 18 maggio 2021 dalle ore 18 si svolgerà online l’incontro conclusivo del percorso di co-progettazione degli usi dell'ex Centro pasti in via Populonia, edificio parte del Programma Operativo Nazionale plurifondo Città metropolitane 2014-2020 "PON METRO". Verrà presentato il protetto esecutivo.

L’incontro sarà l’occasione per presentare il progetto esecutivo derivato dagli incontri con i cittadini e dagli incontri che hanno visto come protagoniste le scuole dell'IC12 (la scuola media inferiore L.Farini e la scuola elementare Padre Marella) e i rappresentanti di classe dell'I.P.C. Manfredi - I.T.C. Tanari.

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi compilando questo modulo: in seguito alla compilazione si riceverà il link per partecipare.

Il percorso di co-progettazione è ideato e gestito dalla Fondazione per l’Innovazione Urbana in stretta collaborazione con il Quartiere Savena e il Comune di Bologna, insieme ai cittadini e ai diversi portatori di interessi delle aree limitrofe.

Maggiori informazioni sul percorso di co-progettazione
Scarica il report conclusivo del percorso

Maggiori informazioni sul progetto

Aggiornamenti Laboratori di Quartiere FIU