Un luogo dove competenze, dati, formazione, spazi favoriscono lo sviluppo e il confronto fra cittadini, istituzioni pubbliche, associazioni e rappresentanti del mondo economico, sociale e culturale di Bologna.

2020 COLLETTIVE BANNER SITO FIU 1220x360

Radio Larga nasce come laboratorio all’interno di una comunità educativa per minori con disagio psichico. Il progetto prevede di aprire lo studio radiofonico anche a ragazzi e adolescenti della zona non provenienti dalla comunità, creando momenti di lavoro diversificato e coinvolgendo nuovi utenti.

LUOGO: San Donato - San Vitale
AMBITO: Benessere di comunità
PROPONENTE: Fondazione Augusta Pini ed Istituto Buon Pastore Onlus
RETE: Operatori della Fondazione Augusta Pini e Istituto Buon Pastore Onlus
OBIETTIVI: Promozione dell’agio e prevenzione del disagio, comunicazione tra generazioni attraverso forme creative e laboratori; giornate di incontro nello studio, momenti formativi e informativi.