BannerPUG 2020OK

data evento: 30-06-2020

Dal 30 giugno 2020, le Commissioni dei Quartiere si riuniranno sul tema del Piano Urbanistico Generale in corso di approvazione e su quanto emerso dagli incontri pubblici.

Lo scorso 24 giugno si sono conclusi i 24 laboratori digitali dedicati al Piano Urbanistico Generale che abbiamo condotto in tutte le zone della città in stretta collaborazione con i Quartieri di Bologna.
A breve pubblicheremo i report di tutti gli incontri, che sono stati l'occasione per far conoscere ai partecipanti il Piano Urbanistico Generale e le strategie locali individuate per ogni zona della città e di discutere dei nuovi bisogni e dei nuovi modi di vivere lo spazio pubblico a seguito dell’emergenza Covid-19.

Nei prossimi giorni, presenteremo quanto emerso in occasione delle Commissioni convocate da alcuni dei Presidenti di Quartiere, alla presenza dell'Assessora Valentina Orioli e dei tecnici del Comune.
Le sedute si svolgeranno online e saranno pubbliche.

Il calendario:

Partecipa anche tu al Laboratorio Aria, rimanendo aggiornato sulle notizie e gli eventi! Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail. Riceverai un'email di conferma che ti chiederà di attivare l'iscrizione.

L'indirizzo e-mail indicato verrà utilizzato unicamente per consentire l'invio degli aggiornamenti relativi al Laboratorio Aria e in nessun caso i dati saranno ceduti a terzi, secondo normativa vigente.