2022 LABQ BANNER GENERICO

data evento: 21-01-2023

Sabato 21 gennaio 2023 dalle 10.30 alle 12.30 presso l’Aula Magna del Plesso Ercolani dell'IC 6, in via Finelli 2 si terrà un nuovo incontro pubblico del Laboratorio Montagnola

L’incontro sarà un’occasione per avviare un confronto di sintesi con i cittadini e le cittadine sulle questioni emerse negli appuntamenti precedenti del percorso, raccolte all'interno di una mappa del Parco della Montagnola

I partecipanti sono inoltre invitati a portare riferimenti, casi studio e buone pratiche di altri parchi pubblici in Italia e in Europa, da raccontare agli altri e su cui confrontarsi insieme durante l’incontro. È possibile portare eventuali materiali cartacei direttamente all’incontro, oppure inviare precedentemente i materiali in formato digitale.

Per iscriversi all’incontro e allegare eventuali materiali è necessario compilare questo modulo.

Per facilitare la partecipazione, durante l'incontro è possibile usufruire gratuitamente di un servizio di baby-sitting con attività dedicate ai più piccoli e alle più piccole

L’iniziativa è parte del percorso di co-progettazione del Parco avviato nel 2022, promosso dal Comune di Bologna e realizzato dalla nostra Fondazione in stretta collaborazione con il Quartiere Santo Stefano.

» Maggiori informazioni sul percorso