Ariabanner SitoFIU

Online il questionario del Laboratorio Aria, un'indagine che ha l'obiettivo di rilevare la percezione dei cittadini sulla qualità dell'aria a Bologna, le informazioni che vorrebbero avere e i comportamenti che sarebbero disposti a modificare per ridurre l'inquinamento. Sarà possibile compilare il questionario, in forma anonima, entro il 6 luglio 2018.

Questa indagine è stata sviluppata nell'ambito del Laboratorio Aria, promosso dalla Fondazione per l’Innovazione Urbana, in collaborazione con Comune di Bologna, Università di Bologna, Arpae Emilia-Romagna, Ausl Bologna e Città Metropolitana di Bologna.

I risultati di questa indagine saranno utili a pianificare la seconda fase del Laboratorio che partirà in autunno 2018.

Compila il questionario

Per maggiori informazioni: