2020 FIU BANNER SITO PER PROGETTI ALTRE CITTA

ì

Progetti in altre città

La Fondazione per l’Innovazione Urbana vede sempre di più crescere l'apprezzamento e l'interesse per le attività che porta avanti non solo sul territorio bolognese ma anche a livello nazionale.
Per questo, ha avviato alcune collaborazione con altre città italiane per mettere a disposizione anche di altri territori i metodi e le competenze sviluppati nel corso degli ultimi anni a Bologna.

In particolare, abbiamo sviluppato delle collaborazioni con le città di:

Padova: ex Marchesi Lab

2020/2022 » In collaborazione con il Comune di Padova, la Fondazione ha accompagnato lo sviluppo di un percorso partecipativo per definire usi e modello di gestione dell’ex scuola Marchesi, nel quartiere Arcella di Padova.

Bergamo: percorso per il nuovo Piano del Governo del Territorio

2021/2022 » In collaborazione con il Comune di Bergamo, accompagnamo lo sviluppo di un percorso partecipativo per definire il nuovo PGT, il Piano del Governo del Territorio di Bergamo.

Per maggiori informazioni:

Non è stato trovato alcun elemento

Save
Accept all
Decline all
Joomla
Accept
Decline
Analytics
Tools used to analyze the data to measure the effectiveness of a website and to understand how it works.
Accept
Decline