L'Associazione Centrotrecento promuove la Falafesta: culture tra i portici che si terrà venerdì 16 e sabato 17 dicembre 2011.

L’iniziativa fa parte del progetto Luoghi di Sosta Pedonale e si svolgerà nell’ambito dell’allestimento della Piazzetta di Dicembre che si terrà dall’8 al 17 dicembre in Via Centotrecento – davanti il n.civico 23 della strada. Due giorni di incontri di gente comune, tradizioni culinarie, narrazioni e favole da terre vicine e lontane. Un programma ricco di appuntamenti e la possibilità di conoscere le attività e le realtà degli abitanti in Via Centotrecento.

:: Scarica il programma
:: Per saperne di più

Iniziativa promossa dal Comitato di strada di 100300 con l’Associazione Centotrecento, Caffetteria Al Salam, Associazione L’Occhio sulla Città, Associazione Giardino del Guasto, Associazione Anonima Cinofila.