Al via l'edizione 2013 di Sere in serra, il ciclo di incontri dedicato ai temi del verde che quest'anno avrà come focus la collina e le sue innumerevoli sfaccettature.

Torna come di consueto Sere in Serra l’ormai tradizionale ciclo di incontri che da oltre vent’anni anima l’inizio dell’estate con piacevoli e interessanti divagazioni sui temi del verde. Sede degli incontri è la sala conferenze del Baraccano di via Santo Stefano 119, affacciata sul giardino interno dello storico complesso. Le conversazioni sono un costante invito a creare un rapporto quotidiano con la natura che ci accompagna nell’ambiente urbano.

Le cinque conversazioni di quest'anno sono tutte iscrivibili nel peculiare rapporto che Bologna ha con la sua collima che in questo periodo sta mostrando una rinnovata vitalità che, però, non deve far dimenticare vecchi e nuovi problemi.

Primo appuntamento mercoledì 5 giugno alle 21.00. A seguire, mercoledì 12, 19 e 26 giugno e 3 luglio

:: Scarica il programma completo

Iniziativa promossa da Comune di Bologna - Quartiere Santo Stefano, Fondazione Villa Chigi e Antartide.