Dal 23 al 25 ottobre 2015 Bologna sarà animata dal GArBO WeekEnd Festival 2015 dedicato all'architettura nelle sue più svariate forme.

Il festival di architettura è organizzato dall'associazione GArBo Giovani Architetti Bologna con l'intento di coinvolgere architetti e cittadinanza.
Il tema dell’edizione 2015 è quello del rapporto tra corpo e spazio e come la percezione dello spazio attraverso i sensi possa interagire nella progettazione

Il Festival sarà aperto da una conferenza inaugurale in programma venerdì 23 ottobre alle ore 18.30 presso Dynamo, la velostazione di Bologna e proseguirà con numerosi appuntamenti nelle giornate di sabato 24 e domenica 25, fra laboratori, eventi e visite guidate organizzate insieme ad altre realtà e associazioni bolognesi.

> Scarica qui il programma completo del Festival
> Visita il sito di GArBO