Tre domeniche di mostre, eventi e visite guidate alla scoperta di via Zamboni, una delle strade più antiche di Bologna. Prossimo appuntamento il 13 novembre 2016 con un ricco programma dedicato alla musica.

Ritorna domenica 13 novembre La via Zamboni: concerti, performance sonore, incontri e visite guidate tematiche, una giornata interamente dedicata alla musica, una vera e propria maratona musicale per giovani, adulti e bambini.

Per questa domenica sono state organizzate 12 visite guidate a tema musicale. Le visite guidate sono tutte gratuite a prenotazione obbligatoria (a partire da lunedì 7 novembre 2016) a questo link: laviazamboni.eventbrite.com

> Scarica il programma di domenica 13 novembre

La via Zamboni è un programma di eventi culturali a cadenza mensile, realizzato da Comune e Università di Bologna nell'ambito di un Protocollo d'intesa per la valorizzazione della zona universitaria sottoscritto la scorsa primavera. La rassegna è stata inaugurata il 23 ottobre con una giornata dedicata all’arte e continuerà l'11 dicembre con un focus sulla scienza.

La via Zamboni è realizzato da Comune di Bologna e Alma Mater Studiorum - Università di Bologna con Città metropolitana di Bologna, IBC - Istituto per i beni artistici culturali e naturali della Regione Emilia-Romagna, Fondazione Teatro Comunale di Bologna, Accademia di Belle Arti di Bologna, Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, UniCredit, Polo Museale Emilia-Romagna, Pinacoteca Nazionale di Bologna, Conservatorio Musicale G.B. Martini di Bologna, Fondazione Museo Ebraico di Bologna, Kinki club, San Giacomo Maggiore in Bologna.

Per saperne di più: laviazamboni.it

POST SPONSOR FB MUSICA 1