Giovedì 8 marzo 2018 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 nella nostra Sala Atelier ospiteremo il Seminario Forme e spazi del lavoro delle donne nella storia: il miracolo economico a partire dalla discussione del volume La signorina Kores e le altre. Donne e lavoro a Milano (1950-1970) a cura di Rossana di Fazio e Margherita Marcheselli.

All'incontro interverranno, oltre alle curatrici: Susanna Zaccaria, Andrea Caracausi, Eloisa Betti, Anna Badino, Debora Migliucci, Giuliana Chiaretti, Liliosa Azara, Valentina Re.
L'iniziativa è promossa da Gruppo SISLAV Genere e Lavoro, Enciclopedia delle Donne e Comune di Bologna all'interno di Una settimana per Tina: per un festival del lavoro delle donne, promosso dal Centro Italiano Femminile e dall’Unione Donne in Italia, che si terrà a Bologna dal 5 all’11 marzo 2018.

28467753 955999564565398 2162342595261074739 n