Il Comune di Bologna - Settore Mobilità promuove un bando rivolto ai soggetti iscritti nell'elenco delle Libere Forme Associative per la concessione di contributi finanziari a progetti che promuovano la mobilità sostenibile.

E' stato pubblicato il bando per la concessione di contributi economici a sostegno di progetti e attività per la promozione di forme di mobilità sostenibile presentati da soggetti iscritti nell'elenco delle Libere Forme Associative.

Il bando è promosso dal Comune di Bologna - Settore Mobilità nell'ambito delle iniziative previste in occasione della decima edizione della "Settimana europea della mobilità sostenibile", in programma dal 16 al 22 settembre 2011. I progetti pertanto dovranno prevedere lo svolgimento di iniziative che, a partire da giugno 2011, trovino il loro culmine nella "Settimana europea della mobilità sostenibile" e si concludano entro il 30 dicembre 2011. Inoltre, si possono prensentare anche progetti di singole iniziative da svolgersi durante la settimana europea.

Il termine ultimo per presentare le domande è fissato all'11 luglio 2011.

:: il bando
:: allegato 1
:: dichiarazione ex art. 28 D.P.R. 29/9/73 N. 600

Per informazioni:
Comune di Bologna - Settore Mobilità - Ufficio Sportello Mobilità Sostenibile

Il 30 giugno 2011 alle ore 16.30 presso il Comune di Bologna Settore Mobilità Piazza Liber Paradisus, 10 (8° piano) si terrà inoltre una riunione informativa in cui tutti i potenziali interessati possono partecipare con un loro rappresentante.