Bologna mi piace è un concorso fotografico promosso dal Comune di Bologna che mette in palio 10 biglietti per il concerto dei Radiohead del 3 luglio a Bologna.

Si può partecipare scattando una o più fotografie (fino al massimo di 5 per ogni partecipante) che rappresentino un luogo o una situazione significativa di Bologna e aggiungendo poi le proprie fotografie al gruppo flickr. Mensilmente (il 16 di ogni mese) verrà premiata con due biglietti del concerto dei Radiohead una foto che richiama lo “spirito bolognese”, ovunque essa sia stata scattata.

:: Leggi il regolamento
:: Guarda le foto già in corcorso

Le foto vincitrici:
:: 16 marzo > Distanze di Giorgio Lamonica, premiata "perché dà l’idea di una città tra memoria e futuro, di giovani seduti a chiacchierare sotto le immagini dei padri nobili in piazza".

Continuate a mandare le vostre foto, la prossima premiazione ci sarà il 16 aprile.
Per ulteriori informazioni visitare il sito iperbole2020.tumblr.com/bolognamipiace