PADOVA EX MARCHESI BANNER SITO FIU

ì

data evento: 14-02-2022

Lunedí 14 febbraio 2022 alle ore 18 si terrà il secondo incontro del percorso di affidamento dell'ex Marchesi, che ha l'obiettivo di trasformare la ex scuola nella prima Casa di Quartiere di Padova. L’incontro si svolgerà presso la Sala Polivalente della Parrocchia di San Carlo Borromeo, in via Pietro Giovanni Guarneri 22.

In questo incontro i partecipanti dovranno presentare la propria proposta progettuale (allegato A2 dell’avviso) per consegnarla formalmente al Comune di Padova e per raccontarla agli altri proponenti, con l’obiettivo di creare sinergie e alleanze.

La partecipazione all’incontro è obbligatoria per chi intende presentare proposte per l’ex Marchesi: è necessario comunicare la propria presenza entro le 13 del 14 febbraio via email, all’indirizzo: .
Necessario il Green Pass "rafforzato".

L'incontro è promosso dal Comune di Padova in collaborazione con la Fondazione per l’Innovazione Urbana.

Maggiori informazioni sul percorso di co-progettazione rivolto ad associazioni e realtà del territorio interessate