Uncategorised
Fondazione trasparente – Bandi di gara e contratti  »  Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura  »  Procedure concluse
 
In questa pagina sono pubblicate gli avvisi di indagine di mercato relativi a procedure per l'affidamento di servizi, lavori e forniture già concluse.
01.02.2023 » Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici per la sottoscrizione di uno o più accordi quadro a consumo relativa al servizio di prenotazione viaggi e alberghi per conto della Fondazione, per la durata stimata di 12 mesi (da Febbraio 2023 a Gennaio 2024), per un importo massimo stimato di euro 20.000,00.
- Avviso ACQ/2023/AP-2
 - Allegato A - Manifestazione di interesse
 - Allegato B - Modello offerta economica
 
01.02.2023 » Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici per la sottoscrizione di un accordo quadro per la fornitura di materiale informativo, comunicativo e promozionale sulle attività istituzionali e progettuali della Fondazione, per la durata stimata di 12 mesi (da Febbraio 2023 a Gennaio 2024), per un importo massimo stimato di euro 20.000,00.
- Avviso ACQ/2023/AP-1
 - Allegato A - Manifestazione di interesse
 - Allegato B - Modello offerta economica
 
04.02.2022 » Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici per la procedura di affidamento del servizio di presidio spazi e gestione del sistema di prenotazione presso l’aula studio del padiglione Officina (area DumBO), nell’ambito del progetto Servizi di prossimità PON METRO 2014-2020 Bologna asse 3 progetto BO3.3.1j:
- Avviso ACQ/2022/AP-2
 - Allegato A - Scheda tecnica del servizio
 - Allegato B - Modello manifestazione di interesse e offerta economica
 - Allegato C - Calendario previsionale aperture dell’aula studio presso l'Officina a DumBO - 2022
 - Allegato D - Planimetria dell'Officina a DumBO
 
25.01.2022 » Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici per la procedura di affidamento del servizio di gestione dell’utenza, delle tecnologie e degli spazi presso lo “Innovazione Urbana Lab” sito in Salaborsa, nell’ambito del progetto Laboratorio Aperto di Bologna POR FESR 2014-2020 Emilia Romagna asse 6 azione 2.3.1.:
- Avviso ACQ/2022/AP-1
 - Allegato A - Scheda tecnica del servizio
 - Allegato B - Modello manifestazione di interesse e offerta economica
 - Allegato C - Calendario previsionale aperture dell’Innovazione Urbana Lab - 2022
 - Allegato D - Planimetria Innovazione Urbana Lab
 
11.06.2021  »  Avviso esplorativo di indagine di mercato per il servizio di assunzione dell’incarico di Responsabile della protezione dei dati ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 37 del Regolamento UR 2016/679:
- Avviso
 - Allegato 1 - Scheda tecnica
 - Allegato 2 - Modello per la manifestazione di interesse
 - Errata corrige e proroga dei termini di scadenza
 
05.02.2021  »  Avviso esplorativo di indagine di mercato per il servizio di produzione e sviluppo di uno strumento di realtà aumentata su plastico nell’ambito del progetto Realizzazione rete civica metropolitana e servizi digitali - Dati e Big Data Analytics per la comunità PON METRO 2014-2020 Bologna asse 1 progetto BO1.1.1c:
23.07.2020  »  Avviso esplorativo di indagine di mercato per il servizio di supporto organizzativo integrato per l’organizzazione eventi, la gestione logistica degli spazi e le attività di comunicazione e promozione, nell’ambito del progetto Laboratorio Aperto di Bologna:
Fondazione trasparente – Attività e procedimenti  »  Attività e procedimenti
La Fondazione svolge le seguenti attività e procedimenti di natura amministrativa che abbiano efficacia esterna, per le quali si rimanda alle apposite sezioni:
- conferimento di incarichi di lavoro autonomo - sezione "Consulenti e collaboratori"
 - affidamenti di lavori, servizi e forniture - sezione "Bandi di gara e contratti"
 - concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici a terzi - sezione "Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici"
 - concessione di spazi a terzi - sezione "Beni immobili e gestione del patrimonio"
 - accesso civico semplice e generalizzato - sezione "Altri contenuti - Accesso civico"
 
Fondazione trasparente – Disposizioni generali  »  Atti generali  »  Documenti di programmazione strategico-gestionale
In questa sezione sono pubblicati i documenti relativi alla programmazione e al controllo strategico delle attività svolte dalla Fondazione negli ambiti di rilevanza statutaria.
Relazioni annuali illustrative delle attività svolte e in programma
- Relazione illustrativa delle attività svolte nel 2023 e previsioni per il 2024
 - Relazione illustrativa delle attività svolte nel 2022 e previsioni per il 2023
 - Relazione illustrativa delle attività svolte nel 2021 e previsioni per il 2022
 - Relazione illustrativa delle attività svolte nel 2020 e previsioni per il 2021
 - Relazione illustrativa delle attività svolte nel 2019 e previsioni per il 2020
 - Relazione illustrativa delle attività previste per il 2019
 - Relazione illustrativa delle attività previste per il 2018
 
Fondazione trasparente – Personale  »  Contrattazione integrativa
Si rende noto che non sono stati stipulati contratti integrativi aziendali presso la Fondazione.




 
 
 
 