BANNER FIU LABORATORI DI QUARTIERE

Online le 114 proposte pervenute dal 2 maggio al 4 giugno per il Bilancio partecipativo 2018. Ogni progetto poteva essere presentato attraverso gli incontri nei quartieri (63 proposte) oppure attraverso il sito web dedicato (51 proposte).

A questo link è possibile consultare tutte le proposte ricevute per il Bilancio Partecipativo 2018.

Nei prossimi giorni, verranno verificati gli aspetti di fattibilità tecnica ed economica di ciascuna proposta e la corrispondenza con le zone di riferimento individuate per Bilancio partecipativo 2018, al fine di individuare quali proposte passeranno alla successiva fase di approfondimento.
Successivamente dunque verrà aperta la fase di co-progettazione: cittadini proponenti, tecnici del Comune di Bologna ed esperti in co-progettazione della Fondazione per l'Innovazione Urbana - Ufficio Immaginazione civica, attraverso degli incontri di approfondimento, discuteranno ed integreranno le proposte.
A settembre le proposte ammesse al voto verranno pubblicate e nel mese di ottobre si aprirà la fase di voto.

Per maggiori informazioni:
Bilancio partecipativo 2018: obiettivi, fasi e attività

Aggiornamenti Laboratori di Quartiere FIU

Partecipa anche tu al Laboratorio Aria, rimanendo aggiornato sulle notizie e gli eventi! Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail. Riceverai un'email di conferma che ti chiederà di attivare l'iscrizione.

L'indirizzo e-mail indicato verrà utilizzato unicamente per consentire l'invio degli aggiornamenti relativi al Laboratorio Aria e in nessun caso i dati saranno ceduti a terzi, secondo normativa vigente.