banner fiu attiva 2024

data evento: 11-05-2023

Giovedì 11 maggio 2023, dalle 16 alle 18, negli spazi di Bologna Attiva a DumBO, la nostra Fondazione ospiterà l’incontro mensile di Rete al Femminile, all’interno del quale si terrà il workshop Armocromia, condotto da Sara Baraldi.

Preceduto dalla consueta riunione di rete, il laboratorio andrà ad approfondire il mondo dell’armocromia, affrontando le peculiarità e gli usi, i gruppi e sottogruppi e le sue potenzialità nell’ambito delle consulenze lavorative specifiche ma anche in quello personale, attraverso un momento di analisi condivisa.

Rete al Femminile è l'associazione nazionale dedicata allo sviluppo dell'imprenditorialità femminile che opera a livello nazionale e locale, attraverso reti provinciali, con attività concrete di formazione, condivisione, aggiornamento professionale e creazione di alleanze al femminile, per diffondere la cultura economica e imprenditoriale fra tutte le professioniste d’Italia, in quanto donne e persone che si riconoscono nel genere femminile.

Sara Baraldi è una professionista nell’ambito della cura della persona, estetista da 15 anni e consulente di immagine, con una forte vocazione alla relazione con clienti e pubblico.

L’ingresso è riservato alle socie regolarmente iscritte. Per le persone interessate ma non iscritte è possibile scrivere all’associazione.

A seguire aperitivo di networking.

» Per restare sempre aggiornati sulle iniziative in programma è possibile iscriversi al canale Telegram di Bologna Attiva

L'iniziativa è finanziata dai fondi PON METRO Bologna, Programma Operativo Nazionale “Città Metropolitane 2014 – 2020” Asse 3 Progetto BO3.3.1j.

Aggiornamenti Bologna Attiva