banner fiu attiva 2024

DumBO 22.06.2023

Giovedì 22 giugno 2023, dalle 16 alle 18, negli spazi di Bologna Attiva a DumBO, la nostra Fondazione ospiterà l’incontro mensile di Rete al Femminile, l’ultimo prima della pausa estiva, all’interno del quale si terrà il workshop Non solo inclusività: come la LIS può essere utile per il tuo business condotto da Magda Basso.

Preceduto dalla consueta riunione di rete, il laboratorio andrà ad approfondire la Lingua Italiana dei Segni, partendo dalla storia l’esperta arriverà a condividere quali insegnamenti possono essere applicabili anche nel mondo del lavoro per essere maggiormente consapevoli e inclusivi.

Rete al Femminile è l'associazione nazionale dedicata allo sviluppo dell'imprenditorialità femminile che opera a livello nazionale e locale, attraverso reti provinciali, con attività concrete di formazione, condivisione, aggiornamento professionale e creazione di alleanze al femminile, per diffondere la cultura economica e imprenditoriale fra tutte le professioniste d’Italia, in quanto donne e persone che si riconoscono nel genere femminile.

Magda Basso è una copywriter e studia la LIS dal 2021.

L’ingresso è riservato alle socie regolarmente iscritte. Per le persone interessate ma non iscritte è possibile scrivere all’associazione.

A seguire aperitivo di networking.

» Per restare sempre aggiornati sulle iniziative in programma è possibile iscriversi al canale Telegram di Bologna Attiva

L'iniziativa è finanziata dai fondi PON METRO Bologna, Programma Operativo Nazionale “Città Metropolitane 2014 – 2020” Asse 3 Progetto BO3.3.1j.

Bologna Attiva Rete al femminile LIS

Aggiornamenti Bologna Attiva