2022 BANNER SITO FIU PAROLE

Fondazione trasparente – Selezione del personale  »  Avvisi di selezione

In questa sezione sono pubblicati gli avvisi e le graduatorie delle procedure di selezione per l'assunzione di personale dipendente. Per motivi di privacy le graduatorie sono pubblicate in forma anonima mediante codice identificativo.
Per l'esito della selezione si rinvia alla pagina del sito dedicata allo staff nella sezione Chi siamo.

Procedure attive

Procedure concluse

11.01.2023 » Avviso di selezione per l'assunzione di personale dipendente a tempo determinato di n.1 risorsa per Project Management di progetti europei e internazionali

24.10.2022 » Avviso di selezione per l'assunzione di personale dipendente a tempo determinato di n.1 risorsa altamente qualificata con profilo professionale di esperto nella programmazione e gestione di progettualità strategiche in materia di spazio pubblico, ambiente e mobilità sostenibile