• _utma
  • Performance - Analytics
  • La Fondazione per l'Innovazione Urbana utilizza Google Analytics, un servizio di analisi del web fornito da Google, per raccogliere informazioni anonime riguardanti il 'come' i visitatori utilizzano il sito. In particolare, utilizza le informazioni raccolte per compilare prospetti riassuntivi riguardanti il traffico e per migliorare il sito. Le informazioni anonime raccolte riguardano il traffico sul sito e includono il numero di visitatori, le fonti attraverso le quali i visitatori sono arrivati sul sito e le pagine che hanno visitato.
  • Per avere maggiori informazioni visitate: google.co.uk/intl/en/analytics/privacyoverview.html; per impedire che i vostri dati siano utilizzati visitate: tools.google.com/dlpage/gaoptout

• _utmb

• _utmc