Lunedì 13 novembre 2017 dalle 17 alle 19 in Sala Atelier, sede della mostra “Paesaggi periurbani – Le esperienze formative di Materia Paesaggio”, ospiteremo una visita guidata e una tavola rotonda dedicata.

L'evento sarà l'occasione per discutere insieme ai cittadini e alle associazioni attive nel territorio bolognese la valorizzazione dei paesaggi di transizione tra città e campagna.

La visita guidata alla mostra, invece, rappresenterà un momento di sintesi e restituzione delle analisi, dei confronti e dei momenti partecipativi del corso di formazione Materia Paesaggio, contribuendo a generare riflessioni orientate alla definizione di politiche ed azioni migliorative per i paesaggi del margine urbano.

IL PROGRAMMA:
17.00 – 17.30 Visita guidata alla mostra "Paesaggi periurbani"
18.30 – 19.00 Interventi dei partecipanti

Per informazioni: