BannerPUG 2020OK

Laboratori e concorsi

La Fondazione per l'Innovazione Urbana cura attività di coinvolgimento, confronto e discussione di differente tipologia legate ai temi della trasformazione e rigenerazione urbana, dell'ambiente, della cura del territorio e della promozione della città.

data evento: 30-09-2019

Il questionario si è chiuso il 30 settembre 2019. Grazie a tutte e tutti quelli che hanno contribuito!

Ambiente e salute, spazio pubblico e mobilità, cultura, educazione e sport, turismo e commercio, casa, paesaggio: questi i temi sui quali oltre 1.000 cittadini e cittadine di Bologna ci hanno fornito risposte, opinioni e segnalazioni sulle varie zone della città. Nelle prossime settimane elaboreremo tutti i dati raccolti che saranno utili al lavoro di revisione del Piano Urbanistico Generale, il PUG, che il Comune di Bologna sta sviluppando in questi mesi.

Evidenziando problemi, risorse e bisogni quotidiani si potrà contribuire a definire il nuovo Piano Urbanistico Generale, il PUG, che il Comune di Bologna sta elaborando in questi mesi.

Aggiornamenti Laboratori di Quartiere FIU