banner fiu attiva 2024

data evento: 19-12-2022

Un nuovo canale di comunicazione si aggiunge a quelli già attivi della nostra Fondazione: si tratta di un canale Telegram dedicato a raccontare tutto ciò che accade nei nostri spazi di Bologna Attiva a DumBO, in via Casarini 19, nel quartiere Porto-Saragozza.

Iniziative e consulenze sui temi del lavoro culturale e della creatività, attività e laboratori per adulti, ragazzi e bambini, servizi per studenti e bibliotecari, coworking, spazi di progettazione e di comunità aperti alle famiglie della zona, percorsi formativi, mostre e molto altro ancora: iscrivendosi al nuovo canale, si potrà restare sempre aggiornati su tutte le iniziative in programma, conoscere le numerose attività che si svolgono in questi spazi ma anche le diverse realtà del territorio e le persone che li animano.

Si tratta per la nostra Fondazione di una prima sperimentazione di utilizzo di Telegram che nei prossimi mesi potrà estendersi anche ad altri temi o progetti che sviluppiamo.

Iscriviti al canale: https://t.me/bolognaattivafiu

Bologna Attiva è un progetto sviluppato in partenariato con il Comune di Bologna e l'Università di Bologna e finanziato attraverso il Programma regionale delle attività produttive e i fondi PON METRO Bologna, Programma Operativo Nazionale “Città Metropolitane 2014 – 2020” Asse 3 Progetto BO3.3.1j.

Maggiori informazioni su Bologna Attiva

NEWSLETTER Bologna Attiva Telegram