ACCESSIBILITA banner sito FIU

data evento: 01-04-2020

È aperto fino a domenica 5 aprile 2020 il modulo per segnalare i propri progetti, attività o servizi in tema di accessibilità e contribuire così alla mappatura di Bologna oltre le barriere

Sono già circa 80 le segnalazioni ricevute ad oggi sui progetti messi in campo dalle varie realtà del territorio negli ultimi anni, che contribuiscono a rendere Bologna una città più accessibile. L'obiettivo della mappatura è infatti quello di conoscere il più possibile le attività, i servizi e i progetti già esistenti sul territorio.

Se negli ultimi cinque anni, come singolo o come organizzazione, hai realizzato qualche progetto, attività o servizio sul tema dell’accessibilità, compila il modulo e raccontalo entro domenica 5 aprile 2020.

La mappatura è una delle attività promosse dalla Fondazione per l'Innovazione Urbana insieme al Comune di Bologna nell'ambito del percorso Bologna oltre le barriere, per accompagnare la città di Bologna alla candidatura al premio europeo Città Accessibile.

Aggiornamenti Bologna oltre le barriere