Tram banner2020

È online, all’indirizzo partecipa.comune.bologna.it/spazio-informativo-linea-tranviaria, un questionario rivolto a tutta la cittadinanza. L’obiettivo è quello di avviare una ricognizione pubblica e accessibile a tutti i cittadini.

Il breve questionario è parte integrante del percorso di informazione e coinvolgimento a supporto della realizzazione della linea tranviaria che è stato avviato dal Comune di Bologna insieme alla Fondazione per l’Innovazione Urbana. L’obiettivo è raccogliere dati e richieste sui temi ritenuti più importanti dai cittadini. Ogni settimana, parallelamente all’acquisizione dei questionari, verranno pubblicati i report che evidenziano i temi posti dai cittadini.

Per maggiori informazioni sul percorso di informazione e coinvolgimento a supporto della realizzazione della linea tranviaria:
fondazioneinnovazioneurbana.it/progetto/versoiltram

Tutti i resoconti, le registrazioni degli incontri e i materiali del percorso sono disponibili sul sito untramperbologna.it nella sezione Confronto con i cittadini

Aggiornamenti Un tram per Bologna

Partecipa anche tu al Laboratorio Aria, rimanendo aggiornato sulle notizie e gli eventi! Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail. Riceverai un'email di conferma che ti chiederà di attivare l'iscrizione.

L'indirizzo e-mail indicato verrà utilizzato unicamente per consentire l'invio degli aggiornamenti relativi al Laboratorio Aria e in nessun caso i dati saranno ceduti a terzi, secondo normativa vigente.