Uncategorised

data evento: 18-02-2020

Martedì 18 febbraio 2020 alle ore 18, presso la sede del Quartiere Savena, Sala polivalente R. Martelli (via Faenza 4), ci sarà il secondo incontro pubblico del Laboratorio Parco dei Cedri per la rigenerazione delle corti della Casa Gialla e Casa Rossa e per la valorizzazione del Parco.

La Fondazione per l'Innovazione Urbana nei mesi di febbraio e marzo 2020 torna con nuovi punti di ascolto e di informazione sul progetto della prima linea tranviaria di Bologna in tutti i quartieri interessati dal tracciato.

data evento: 04-03-2020
Mercoledì 4 marzo 2020 alle 17.30 in Auditorium Enzo Biagi di Salaborsa (Piazza Nettuno 3, Bologna), Fabrizio Barca, economista, ex Ministro per la coesione territoriale e coordinatore del Forum Disuguaglianze e Diversità, presenta il suo libro Cambiare rotta. Più giustizia sociale per il rilancio dell’Italia.

A un anno dalla sua presentazione il Patto per la Lettura vede crescere le adesioni e mette in campo nuovi strumenti e progetti per coinvolgere cittadini e istituzioni.