In questa pagina sono pubblicati gli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere da parte della Fondazione in favore di persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro.

16.03.2021 >> Avviso pubblico SEC/2021/AP-1 per l'assegnazione di contributi economici a sostegno delle idee progettuali proposte dai beneficiari della Scuola di Azioni COLLETTIVE

Sono stati prorogati i termini per presentare le domande di partecipazione: la nuova data di scadenza è il 26 aprile 2021 alle ore 12

Avviso
Proroga termini di presentazione della domanda
Allegato 1 - Modulo di presentazione della domanda
Allegato 2 - Modello di cv associativo ed esperienze pregresse sul territorio
Allegato 3 - Informativa privacy
Allegato 4 - Modulo di dichiarazione di possesso dei requisiti
Allegato 5 - Modulo di delega al referente del gruppo informale
Allegato 6 - Modello per lettere di adesione

20.10.2020 >> Avviso pubblico Scuole di Azioni COLLETTIVE
Modulo di candidatura
Modulo delega referente
Graduatoria
Graduatoria rettificata

12.06.2020 >> Bando Piccoli teatri di quartiere per iniziative di animazione culturale in prossimità delle abitazioni delle famiglie bolognesi
Bando
Linee guida
Modulo di partecipazione
Esiti

22.05.2020 >> Bando GOAL 2030 Una campagna di comunicazione sulla sostenibilità. Gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile raccontati dai ragazzi e dalle ragazze.

09.05.2019 >> Avviso pubblico per attività culturali nel Cortile Guido Fanti di Palazzo d'Accursio nell'ambito di Bologna Estate 2019
Allegato all'Avviso
Planimetria
La procedura di selezione relativa all'Avviso pubblico per attività culturali nel Cortile Guido Fanti di Palazzo d'Accursio nell'ambito di Bologna Estate 2019 si è conclusa ed è stata selezionata la proposta progettuale presentata da Nuovo Mercato srl.

07.03.2019 >> Bando U-Lab per selezionare soggetti che supportino lo sviluppo di un servizio innovativo di visite inclusive nella zona universitaria
Bando
Esiti

29.11.2018 >> Bando Futuro Prossimo per supportare iniziative promosse da studenti universitari e giovani nei quartieri e nelle biblioteche di Bologna

12.12.2017 >> Bando U-Lab per selezionare attività, laboratori, presentazioni e seminari a cadenza settimanale per il periodo gennaio – maggio da realizzarsi nella Zona Universitaria e in Piazza Verdi
Esiti

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Di seguito sono pubblicati gli elenchi in formato tabellare dei soggetti beneficiari degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e di attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere da parte della Fondazione in favore di persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro.

Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici 2021
Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici 2020