La Fondazione per l'Innovazione Urbana ha realizzato il sito www.fondazioneinnovazioneurbana.it per fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa sul territorio metropolitano di Bologna. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Le informazioni sono talvolta collegate con siti esterni sui quali la Fondazione non ha alcun controllo e per i quali non si assume alcuna responsabilità. È cura della Fondazione ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Parte dei dati o delle informazioni presenti nel sito potrebbero tuttavia essere stati inseriti o strutturati in archivi/banche dati o formati non esenti da errori. Non si garantisce pertanto che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.
La Fondazione per l'Innovazione Urbana non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni e/o ospitati, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti presenti nel sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Le opinioni in essi contenute non esprimono necessariamente il punto di vista della Fondazione per l'Innovazione Urbana.
La Fondazione per l'Innovazione Urbana non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità della Fondazione per l'Innovazione Urbana in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.