Attivazione di percorsi di partecipazione e co-produzione.

Fondazione trasparente – Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici  »  Atti di concessione

In questa pagina sono pubblicati gli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere da parte della Fondazione in favore di persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro.

Procedure in corso

Si comunica che non ci sono procedure in corso.

Procedure concluse

È possibile consultare di seguito le procedure di concessione attivate dalla Fondazione, suddivise per anno solare:

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Di seguito sono pubblicati gli elenchi in formato tabellare dei soggetti beneficiari degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e di attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere da parte della Fondazione in favore di persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro.