Tram banner2020

LAB SPAZI BANNER 1220X300

Continua il percorso di informazione e coinvolgimento dei cittadini sul progetto della prima linea tranviaria di Bologna: da venerdì 12 giugno a venerdì 31 luglio 2020 è attivo uno sportello informativo virtuale.

Poiché, a causa della particolare situazione di emergenza che abbiamo vissuto, abbiamo dovuto sospendere i nostri punti informativi sul territorio avviati a inizio anno, abbiamo organizzato una modalità alternativa di informazione e di prossimità. 

Chiunque desideri avere maggiori informazioni, fare domande, osservazioni e segnalazioni o restare aggiornato sullo stato di avanzamento del progetto del tram di Bologna, può scrivere una mail all'indirizzo  per prenotare un appuntamento con il nostro staff, anticipando il tema della richiesta. 

Gli appuntamenti si svolgeranno ogni venerdì mattina dalle 10 alle 13 in modalità digitale: per parlare con il nostro staff sarà sufficiente collegarsi tramite un link che verrà fornito via mail. 
Lo sportello sarà attivo dal 12 giugno al 31 luglio 2020. 

Per restare sempre aggiornati sul percorso e per approfondire il progetto, si consiglia di visitare il sito untramperbologna.it

2020 TRAM grafica sportello digitale