Un luogo dove competenze, dati, formazione, spazi favoriscono lo sviluppo e il confronto fra cittadini, istituzioni pubbliche, associazioni e rappresentanti del mondo economico, sociale e culturale di Bologna.

Tram banner2020

È online, all’indirizzo partecipa.comune.bologna.it/spazio-informativo-linea-tranviaria, un questionario rivolto a tutta la cittadinanza. L’obiettivo è quello di avviare una ricognizione pubblica e accessibile a tutti i cittadini.

Il breve questionario è parte integrante del percorso di informazione e coinvolgimento a supporto della realizzazione della linea tranviaria che è stato avviato dal Comune di Bologna insieme alla Fondazione per l’Innovazione Urbana. L’obiettivo è raccogliere dati e richieste sui temi ritenuti più importanti dai cittadini. Ogni settimana, parallelamente all’acquisizione dei questionari, verranno pubblicati i report che evidenziano i temi posti dai cittadini.

Per maggiori informazioni sul percorso di informazione e coinvolgimento a supporto della realizzazione della linea tranviaria:
fondazioneinnovazioneurbana.it/progetto/versoiltram