La Fondazione per l'Innovazione Urbana è un centro di analisi, comunicazione, elaborazione e co-produzione sulle trasformazioni urbane per affrontare le sfide sociali, ambientali e tecnologiche.

Fondazione trasparente – Controlli e rilievi sull'Amministrazione  »  Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV

L’Organismo Indipendente di Valutazione non è previsto per gli enti di diritto privato in controllo pubblico quali la Fondazione per l’Innovazione Urbana.

Con determinazione ANAC n. 8/2015 (par. 2.1.3) “Linee guida in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza” è stato stabilito che ciascun ente in controllo pubblico individua al suo interno un soggetto che curi l’attestazione dell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione analogamente a quanto fanno gli OIV per le Pubbliche Amministrazioni.

Nominativo dell'organo di controllo che svolge le funzioni di OIV

La Fondazione ha individuato il Revisore Unico, nella persona del Dott. Paolo Diegoli, quale organo di controllo che svolge le funzioni di OIV. L’individuazione è stata effettuata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 29 ottobre 2020:

Attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione

Anno 2021

• Data di pubblicazione: 24/06/2021
  • Documento di attestazione (pdf - odt)
  • Griglia di rilevazione - Allegato 2.2 alla Delibera ANAC 213/2020 (pdf - xlsx)
  • Scheda di sintesi (pdf - odt)

Anno 2020

• Data di pubblicazione: 23/07/2020
  • Documento di attestazione (pdf - odt
  • Griglia di rilevazione - Allegato 2.2 alla Delibera ANAC 213/2020 (pdf - xlsx)