LAB SPAZI BANNER FIU INGLESE

Giovedì 11 ottobre 2018 dalle 19.30 alle 21.00 in Auditorium Enzo Biagi di Salaborsa si terrà una Tavola rotonda legata al Laboratorio Spazi, percorso promosso dalla Fondazione per l'Innovazione Urbana con l’obiettivo di elaborare un documento di sintesi da consegnare all’Amministrazione bolognese per ridisegnare politiche e strumenti di affidamento e gestione di immobili di proprietà comunale.

La Tavola rotonda, grazie alla presenza di referenti di esperienze nazionali, sarà l’occasione per condividere le istanze emerse, l’agenda di temi da approfondire e le prossime tappe del Laboratorio stesso. Durante l’incontro verrà inoltre presentata la ricerca sugli spazi collaborativi a cura di Massimo Imparato SOS | School Of Sustainability.

• Introduce: Raffaele Laudani Fondazione Innovazione Urbana

con:
  • Giulia Allegrini Cescocom Università di Bologna
  • Emanuele Braga Macao, Milano
  • Roberto Arnaudo Casa di quartiere di S.Salvario, Torino
  • Linda Di Pietro CAOS, Terni
  • Nicolò Capone Ex asilo Filangeri, Napoli

• Modera: Ilda Curti IUR Innovazione Urbana e Rigenerazione

L’incontro si terrà nell’ambito della due giorni Reimmaginare il diritto alla città: #piattaforme #spazi #comunità #potere #città, un ricco programma di incontri, dibattiti, musica e cinema organizzato dalla Fondazione per l’Innovazione Urbana nell’ambito della manifestazione EnERgie Diffuse.

> Scarica il programma completo (.pdf, 623KB)